Se non vedi correttamente questa newsletter, clicca qui.
Thermoplay S.p.A.

Aggiornamento – Configuratore online WEBCREATOR

Gentili signori, desideriamo informarvi che abbiamo apportato importanti modifiche sul configuratore online WEBCREATOR che riguardano l'introduzione dei SISTEMI DI INIEZIONE 1, 2 E 4 PUNTI CON OTTURAZIONE.

La piastra di distribuzione è configurabile a piacere per quanto riguarda gli interassi degli ugelli.
In base al polimero iniettato ed alle condizioni di processo, verrà consigliato se utilizzare la versione costruttiva con o senza resistenze corazzate. I diametri dei canali all’interno del distributore, così come i diametri delle discese verso gli ugelli e la taglia della boccola di iniezione verranno dimensionati in base alle scelte effettuate in fase di configurazione. Indipendentemente dall’interasse, dal diametro ugello e dal materiale iniettato, lo spessore del distributore sarà di 44 mm.

Le altre funzionalità restano invariate.

Vi ricordiamo che l'accesso al WEBCREATOR avviene tramite la pagina home del nostro sito http://www.thermoplay.it/ e la relativa sezione accessibile dal menù Prodotti. Si consiglia di cancellare la cronologia del browser prima di accedere alla nuova versione aggiornata del Configuratore.

Alleghiamo alla presente le relative pagine di catalogo modificate.

Tutti gli agenti ed i clienti hanno libero accesso al WEBCREATOR. Dopo aver effettuato la registrazione online l'utente riceverà una richiesta di conferma via email per accedere liberamente al configuratore.

A ciascun agente Thermoplay viene data comunicazione automatica di tutte le configurazioni eseguite dai clienti che, in base alla localizzazione geografica, gli sono stati assegnati.
Terminata la configurazione, i disegni 2D ed i modelli 3D (nel formato scelto) vengono generati ed inviati all’indirizzo mail dell’utente.
In un unico file compresso vengono anche inseriti il foglio relativo alla configurazione effettuata e la distinta parti (in formato pdf).

Poiché non esistono più i distributori 1-2-4 punti “standard”, ognuno sarà costruito in base ai disegni generati in automatico e relativi ad una specifica configurazione.
Il numero di configurazione (7 cifre) è inciso sulla piastra di distribuzione, sulla targhetta di identificazione ed è riportato su tutti i documenti, compresi i disegni.
In caso di richiesta di offerta è sufficiente utilizzare il modulo d’ordine generato dal configuratore inviandolo all’indirizzo e-mail indicato sullo stesso.
Numero configurazione web Creator Thermoplay
Le uniche variazioni accettate alle configurazioni sono le seguenti:
  • Qualora il cliente desideri ricevere parti di ricambio (ad esempio ugelli di scorta, resistenze ecc), connessioni elettriche, targhette isometriche (vista 3d del sistema con indicazioni di cablaggio), queste devono essere richieste a parte e chiaramente specificate in sede di richiesta di offerta. Il prezzo delle parti sopra elencate non è soggetto a sconti o promozioni.
  • Qualora il cliente sia già in possesso degli accessori al canale caldo (ugelli, boccola di iniezione, ecc) deve comunque effettuare la configurazione completa includendo gli accessori in suo possesso al fine di permettere al programma di valutare esattamente le caratteristiche della piastra. All’atto della richiesta di offerta devono essere specificati chiaramente gli elementi non desiderati quindi da non quotare e da non realizzare.
WEBCREATOR non effettua controlli sull’adeguatezza del sistema configurato con il particolare ed il polimero iniettato. L’analisi dovrà essere effettuata in fase di offerta. In generale non è possibile richiedere alcuna modifica sui disegni.

Per informazioni o richiesta di assistenza assistenza rivolgersi ai seguenti contatti:
- marketing@thermoplay.com per qualsiasi problema di registrazione e accesso a Webcreator.
- marketing@thermoplay.com per qualsiasi problema nell’assegnazione dei clienti.
- g.garda@thermoplay.com per l'uso del configuratore, problemi nella ricezione dei modelli e qualsiasi tipo di errore progettuale.

Cordiali saluti

2www.thermoplay.it2Scarica le pagine di catalogo 2Esempio di configurazione 2 Versione per la stampa

Thermoplay S.p.A.  -  Via Carlo Viola, 74   -  11026 Pont-Saint-Martin (AO) Italy  -   Tel: +39 0125800311 r.a.   -  Fax: +39 0125806271  -  thermoplay@thermoplay.com