Thermoplay S.p.A.

Gentile Signore/Signora,

La fiera dell'industria delle materie plastiche più grande del mondo, NPE 2018, è alle porte: dal 7 all'11 maggio, per la prima volta tutte le sei società dell'unità strategica Molding Solutions di Barnes Group Inc. esporranno insieme, permettendo ai visitatori di interagire con le tecnologie di ciascuna azienda in un unico stand.

In un settore sempre più competitivo, incentrato sulla riduzione dei costi e sulla massimizzazione della precisione e dell'efficienza, disporre di una gamma di soluzioni che possano aiutare a raggiungere tali obiettivi e aumentare la qualità delle parti stampate, è un chiaro vantaggio.

Molding Solutions ha allestito un ampio spazio espositivo, in cui Thermoplay presenterà alcune novità, come il mini-ugello a otturazione, con diametro 11. Progettato per soddisfare le crescenti esigenze di applicazioni speciali nei mercati cosmetico, medicale e packaging, l'ugello permette di realizzare interassi ridotti ed è ora disponibile anche nella versione ad otturazione. Il sistema di azionamento sincronizzato degli otturatori consente un'ulteriore riduzione degli interassi ed esegue un movimento fluido ed efficiente. Saranno presentati anche alcuni sistemi di iniezione speciali, a iniezione laterale e multi punta.

Saremo lieti di ospitarvi presso il nostro stand W643 nella West Hall dove potrete unirvi a noi per un caffè e una chiacchierata amichevole con il nostro staff. Siamo a vostra disposizione per trovare insieme la soluzione ottimale per le vostre applicazioni, le vostre sfide ed le vostre esigenze.

Non vediamo l'ora di vedervi.

Cordiali saluti,

Thermoplay Hot Runner Systems

Molding Solutions è un’unità strategica all’interno di Barnes Group, comprendente marchi altamente rinomati nella filiera dello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche, sistemi a canale caldo e unità di controllo, Synventive, Männer, Thermoplay, Priamus, Gammaflux, e Foboha. Come tutto il Barnes Group, Molding Solutions si concentra sulla soddisfazione globale delle richieste dei clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, www.BGInc.com.